MISANO ADRIATICO


Un lungo litorale che si estende per oltre tre chilometri, una bellissima  passeggiata tra le dune del  lungomare con aree pedonali e piste ciclabili, il rombo dei motori del Misano World Circuit, la piccola darsena di Portoverde piena di natanti da diporto, la tranquillità delle campagne e delle prime colline, impianti e attrezzature per ogni tipo di sport.

Sono questi gli elementi distintivi di Misano Adriatico, località balneare della Riviera di Rimini che ha fatto della vacanza attiva il proprio punto di forza. A Misano Adriatico il contatto con la natura è sempre possibile, non solo grazie al mare e alla bellissima spiaggia.
L’ampio e diversificato territorio del comune offre percorsi e vaste aree verdi, come l’asta fluviale del Conca e i numerosi parchi, dove passeggiare e rilassarsi in ambienti naturali incontaminati. Dalla stessa spiaggia di Misano Adriatico ci si può inoltrare nella campagna con itinerari a piedi, in bicicletta e a cavallo.

L’attenzione all’ambiente è visibile anche negli ampi varchi tra il mare e la prima collina che Misano Adriatico ha saputo mantenere, offrendo suggestivi panorami di grande interesse paesaggistico.

In questo contesto naturale, fra Riccione e Cattolica, Misano Adriatico ha sviluppato la propria vocazione turistica mantenendo sempre viva l’attenzione alle esigenze degli ospiti e alla qualità della vita dei propri abitanti.

L’offerta ricettiva propone numerosi alberghi di ogni categoria e prezzo, ristoranti per tutti i gusti, le discoteche più di tendenza della riviera Romagnola, manifestazioni e spettacoli durante tutto l’anno.
HOTEL IN EVIDENZA
MISANO METEO
EVENTI MISANO
Hotel Rex
Hotel Rex
Misano Adriatico
due stelle
Nuvoloso

Nuvoloso
 
min. 1° max. 3°
Nuvoloso
Lunedì 17 Dicembre 2018
Sereno
Martedì 18 Dicembre 2018
Nuvoloso
Mercoledì 19 Dicembre 2018